NOTE LEGALI


ESONERO DI RESPONSABILITÀ - VIZI DEI PRODOTTI

Segnobit Srl non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave.
Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite email a info@covidprotections.it
, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.
Segnobit Srl farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute entro 48 ore dalla ricezione della segnalazione.

INFORMATIVA RIGUARDANTE USO DI CONTENUTI ED INFORMAZIONI PUBBLICATI SUL SITO

Tutti i contenuti e le informazioni pubblicati sul Sito sono da ritenersi di proprietà unica di Segnobit Srl e tutelati da diritti di proprietà intellettuale e d’autore e, non possono in nessun modo essere copiati, trasferiti, riprodotti, pubblicati e distribuiti, né totalmente né in parte senza il previo consenso scritto da parte di Segnobit Srl. Il cliente che avesse scaricato o stampato le informazioni potrà utilizzarle esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali.

LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE PER UTENTI NON CONSUMATORI

Le presenti Condizioni sono soggette alla legge Italiana. Per tutti gli ordinativi provenienti da soggetti non qualificabili come “consumatori”, tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, saranno di esclusiva competenza del foro di Vicenza.

Rev. 1 - 17/02/2020 
Le Clausole contrattuali "Termini e Condizioni di Vendita" non sono retroattive alla data della revisione